Buon anno di sogni, buon anno di passione

 

pete-revonkorpi.jpg

“Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni”.

Con questa frase, ripetuta ogni giorno come un mantra, ho scritto la mia tesi di laurea, sono andato a studiare e prepararmi a Firenze, ho cercato in biblioteche e archivi, ho viaggiato, mi sono laureato.

Sono venuti poi 15 mesi difficili, senza niente tranne IL sogno, senza certezze tranne LA passione, con tanti “ma dai è inutile che ci provi” e poche carezze.

Ma sono andato avanti, amando la bellezza dei miei sogni, e alla fine di questo 2016 sono venute tutte le più belle soddisfazioni di questo anno e forse di sempre.

Allora l’augurio che faccio a tutti voi non è semplicemente di un buon anno, ma di un anno in cui credere sempre nella bellezza dei propri sogni, perché solo così poi un giorno, prima o poi, almeno in parte, qualcosa si realizzerà.

Buon anno di sogni e di costante passione nel cercare di realizzarli…

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, Poesie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

