Single o non single… buon San Valentino!

1510854_1406662829580373_812348303_n

Sinceramente, che noia tutti questi commenti disfattistici su San Valentino: ma che senso ha festeggiarlo, e l’amore non si festeggia un solo giorno all’anno, ed è solo qualcosa di consumistico, e bla bla bla bla. Che poi se vai a vedere… quelli che ieri (da single) condannavano San Valentino poi oggi (da fidanzati) se ne guardano bene dal farlo. O quelli che dicono “tutti i giorni si festeggia l’amore”… si certo, stanno lì tutti i giorni a essere dolci e fare pensierini romantici. E se qualcosa diventa o non diventa qualcosa di consumistico… beh, dipende solo da TE! Dove sta scritto che devi per forza regalare chissà che cosa? Anche una bella lettera romantica come ai vecchi tempi può essere un’idea! Quindi io dico, chi è fidanzato-innamorato si gusti questa festa senza troppe paranoie e chi non è fidanzato-innamorato o chi non vuole festeggiarlo non rompa troppo i cosiddetti. Ogni occasione per festeggiare l’amore è bella, se ci circondiamo di semplicità e sincerità. Ogni occasione che ci ricorda che l’amore C’E’ è importante, perché troppo spesso ce ne dimentichiamo. Ed è bello sapere che nel mondo c’è tanto amore, è bello saperlo anche per chi è single. Anche se, ovviamente, ci saranno sempre coloro che diranno… no l’amore non esiste, è solo un’invenzione dei poeti. L’amore c’è. L’amore ci circonda. Viva l’amore, sempre…

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Single o non single… buon San Valentino!

  1. I'm unidentified ha detto:

    L’unica persona che può lamentarsi per questo San Valentino è Enrico Letta. Condoglianze all’ennesimo cornuto fatto fuori dai suoi stessi “colleghi”. 😉 scusa se ho distrutto la poeticità del tuo articolo, un bacione!

    Mi piace

    • domenicouccellini ha detto:

      beh in effetti hai un po’ incrinato il tentativo di poeticità del post, nonché l’apoliticità (o per meglio dire, la diversa politicità) di questo blog 😀 dovrei citarti per danni 😛 ma va bene comunque, perché tu sei una blogger fantastica 😉

      Mi piace

      • I'm unidentified ha detto:

        Ahahahah grazie, sei troppo gentile! 🙂
        Penso che dovrei politicizzare il mio blog, me lo riprometto sempre e non lo faccio mai. Avrei troppe cose da dire a quest’Italia finita. Goditi il San Valentino :* e scusa ancora.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...