Risveglio

gatti

A volte sarebbe bello alzarsi presto e uscire, andare verso il mare, e aspettare che il sole spunti timidamente. Ma poi ogni volta ci ripenso e penso che è meglio restare qui accanto te. Con te tra le mie braccia, con te che mi stringi dolcemente e che mi pensi mentre sogni chissà cosa (spero non chissà chi!!!). Sì, meglio restare qui vicino a te. Ed anziché ammirare lo spettacolo del sole che nasce, innamorarmi ancora una volta della magia dei tuoi splendidi occhi azzurri che si risvegliano…

(Domenico Uccellini)

Questa voce è stata pubblicata in prove di romanzo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Risveglio

  1. camomillacida ha detto:

    Splendide parole *.* e quei due micini? 🙂
    p.s. sono Bianca!

    "Mi piace"

  2. Antonella ha detto:

    Ciao Domenico, purtroppo nonostante mi sia iscritta non ricevo gli aggiornamenti dei tuoi post…oggi sono passata per caso perchè mi chiedevo che fine avevi fatto e ho trovato questo tenerissimo post. Sai come posso fare per riuscire a seguirti come prima?
    Ciao, ti auguro una felice giornata.
    Antonella

    "Mi piace"

Lascia un commento